Diagnostica per lo studio dentistico
Nuove tecnologie per l’odontoiatria moderna
Indagini cliniche veloci e poco invasive
Il nostro Studio Dentistico vuole essere un punto di riferimento per chi, nella provincia di Fermo, ha necessità di sottoporsi a esami diagnostici veloci, precisi ed accurati.
Per questo le tecnologie adottate sono tutte moderne e all’avanguardia, in grado di garantire una drastica riduzione dell’emissione dei raggi e, quindi, una minore invasività per il paziente.
Tac Cone Beam
Consente di generare velocemente immagini e ricostruzioni tridimensionali di altissima qualità, sia dei denti che dei tessuti circostanti, con una riduzione di raggi notevole rispetto ai macchinari di vecchia generazione. Il macchinario è utile ad ottenere ortopanoramiche e stratigrafie.
Scanner Intraorale 3D
Un semplice manipolo che, in pochi secondi, può rilevare la conformazione di denti e arcate, evitando al paziente il ricorso alle fastidiose impronte con le paste in alginato. La tecnologia permette di elaborare al computer le immagini prodotte, per progettare interventi protesici, chirurgici e ortodontici.
Radiografie digitali ai fosfori
Sono utili ad indagare piccole porzioni della bocca, e in particolare per valutare la condizione dei denti sottoposti a traumi o attacchi cariosi. Con un dosaggio di raggi tre volte inferiore alle precedenti tecnologie, le lastrine ai fosfori possono essere scansionate velocemente, per una valutazione immediata delle immagini prodotte.
Software 3D di Implantologia Guidata
Il software consente di eseguire la simulazione tridimensionale dell’intervento implantare per valutare, a priori, la corretta posizione degli impianti. È utile, inoltre, per tracciare sezioni del modello osseo calcolandone la densità. Progettare l’intervento a priori abbatte il margine di errore e rende l’intervento più veloce e meno invasivo per il paziente.
Per info o prenotazioni,
compila il form
Ti risponderemo nel più breve tempo possibile